La Scrittura Automatica

La scrittura automatica mi é stata molto d’aiuto, per lenire la sofferenza della perdita di mia madre per un lungo periodo.
Come per il Channelling si é manifestata per caso, perchè avevo la necessità e la volontà di avere un contatto con mia madre, alla quale ero molto legata. All’inizio, essendo io una persona con una buona dose di razionalità, pensavo di pilotare le risposte, soprattutto perchè riguardavano dei quesiti relativi alla mia vita e ad alcuni desideri miei più o meno inconsci.

In seguito, quando ho avuto la possibilità di fare la scrittura automatica per altre persone, (il più delle volte a distanza, quindi senza la presenza della persona davanti a me), mi sono resa conto che quanto stava accadendo, era in realtà un contatto con gli Esseri Superiori.

Arrivavano per scritto informazioni sulla vita delle persone, sui loro cari, su alcune domande personali, delle quali non potevo assolutamente sapere nulla.

La scrittura automatica si delinea quindi come un contatto con i “piani superiori”, é simile come concetto al Channelling, ma si attua in un modo differente.