Introduzione al Reiki Channelling®

imageChannelling significa letteralmente canalizzare, incanalare, ricevere informazioni.
Le informazioni provengono dai Mastri di Luce* e dalle nostre Guide Spirituali**, su fatti e avvenimenti personali, che potrebbero cambiare la nostra vita in modo completo, facendoci scorgere una parte di noi che non siamo in grado di vedere e percepire.

image I Maestri di Luce e le nostre Guide Spirituali, in realtà, cercano quotidianamente di farci arrivare i loro consigli: sia attraverso degli incontri casuali con persone mai conosciute prima che ci dicono qualcosa che ci riguarda, sia per mezzo di avvenimenti diversi dal solito, o coincidenze.
Però non sempre siamo in grado di ricevere in modo comprensibile il loro messaggio, che rimane così come qualcosa di percepito e di vago, finendo per sfuggirci o per non arrivare in maniera comprensibile il significato utile per noi.

Il Channeler é colui che attraverso il channelling - la canalizzazione - riceve informazioni per mezzo della chiarudienza (sentire suoni o voci provenienti dai mondi superiori), ed ha la capacità di sentire e consegnare i messaggi delle nostre Guide Spirituali, in modo lineare e comprensibile  

N.B.: la ® dopo Reiki Channelling, indica che è un marchio registrato



*Maestri di luce: sono coloro che sono giunti al termine del loro Viaggio, dopo aver risalito lentamente gli scalini del Cammino Evolutivo e dopo essersi purificati, sono rientrati in contatto consapevole con la Natura Divina.

**Guide spirituali: le nostre guide spirituali, sono gli Angeli che si occupano di noi. Si trovano su un piano e una vibrazione più elevata rispetto al mondo fisico, in cui noi viviamo. Entrano in contatto con noi, ma non sempre ce ne accorgiamo, o non sempre siamo in grado di decifrare i loro messaggi.